I requisiti dell'aereo prevedono di portare in volo due piloti alla velocità di 140 km/ora e alla massima di 180. La propulsione è assicurata da due motori elettrici di 20kw di potenza e del peso di circa 12 kg ciascuno, azionanti un elica a pale ripiegabili, per ridurre la resistenza all'avanzamento durante il volo veleggiato.

Il basso peso e la dimensione contenuta dei motori hanno dato origine alla configurazione dell'aereo: essi sono posizionati in alto, alle estremità degli impennaggi. In volo, questa disposizione aerodinamica permette di lasciare libera ed indisturbata la vena fluida che lambisce ala e fusoliera le quali non sono coinvolte dalla dannosa turbolenza delle eliche. Si migliora in questo modo il rendimento aerodinamico ed energetico della macchina. Le eliche posizionate in alto non rischiano contatti con il terreno nelle fasi di decollo ed atterraggio.

Questa configurazione permette di adottare un semplice e leggero carrello a ruota centrale di tipo aliantistico; gli altri due appoggi a terra sono forniti dalle piccole ruote posizionate alle estremità della coda. La corta fusoliera si allarga nella parte terminale generando portanza e permette una bassa velocità di stallo, che si traduce in decolli ed atterraggi corti.